Lorenzo Lollo Barbieri in DC Snowboards

DC Italia è lieta di dare il benvenuto a Lorenzo “Lollo” Barbieri nel suo Team Italia. Lollo è uno degli atleti più solidi della scena italiana, con una grande esperienza di riding alle spalle, ottimi risultati nelle gare ed una esperienza da veterano nei video e photo shooting. Welcome in the DC Team!

Le scorse stagioni sono state memorabili per Lollo e segnate da grandissimi risultati: riconoscimenti dai media, il primo Double Bs Rodeo chiuso da un rider italiano seguito poco dopo dal primo Cab 1080 Double Cork, medaglia d’oro agli Iuter Games, Campione Italiano di Big Air FSI, Terzo rider dell’Italian Snowboard Esposimetro 2010, video parti con Snowbox e Random.

Augurandogli il meglio anche per le prossime stagione, DC Snowboards è entusiasta di poterlo accogliere nel proprio Team Italy.

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

Foto di Eleonora Raggi