DC Shoes: 20 Years Anniversary

Tutto cominciò nel 1994 da un gruppo di skateboarder che avevano un punto di vista inedito per quei tempi: le scarpe da skate dovevano essere progettate avendo bene in mente le necessità degli skateboarder. Da allora il fuoco dell’innovazione prese piede ed avvio una rivoluzione nelle calzature ed abbigliamento per lo skate prima, e per tutti gli action sport poi. Per gli scorsi 20 anni, e per i prossimi 20 anni, la missione di DC per la progressione ispira le persone in tutto il mondo a RIDEFINIRE LE CONVENZIONI.

DC20years

Per celebrare i suoi primi 20 anni, DC Shoes ha in programma una serie di iniziative a partire dalla pubblicazione di un breve video che ripercorre queste 2 prime decadi con alcuni dei momenti più significativi del marchio. Potete vedere il video celebrativo del 20° anniversario di DC Shoes al seguente link:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Potete seguire tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

DC20