I Rider UnionBinding dominano Supernatural

Supernatural, il contest più atteso della stagione, si è concluso con la vittoria di Travis Rice, rider UnionBinding e DC, seguito al secondo posto da Gigi Ruf, anche lui team rider UnionBinding. L’evento, ospitato a Nelson, B.C. Canada, è stato unico nel suo genere.

Durante l’estate Travis Rice ed il suo team hanno costruito oltre 100 ostacoli nei backcountry del noto resort Canadese. Non c’è stato training ed il terreno era nuovo per tutti i rider, che potevano solo osservarlo con i cannocchiali da valle. L’intero format si basava sul concetto di leggere la montagna ed usare i suoi ostacoli “naturali” nel miglior modo possibile, esattamente come nelle session video professionali. 

Per maggiori informazioni su questo incredibile evento visitate il sito ufficiale http://www.redbullusa.com/cs/Satellite/en_US/Article/supernatural-contest-window-opens-021243158780475

UnionBinding Company è un brand indipendente con base a Colico, Italia, sotto l’ombrello della A4 Distribution. UnionBinding è conosciuto in tutto il mondo per le capacità di innovazione e per la mentalità basata sul concetto di “prodotto prima di ogni cosa”.

UnionPro Team 2012 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dustin Craven, Joe Sexton, TJ Schneider, Dan Brisse, Scott Stevens, Jess Kimura.

UnionItalian Team 2012 : Lorenzo Buzzoni, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz ed il rookie Nicholas Bridgman.

UNIONBindings è distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
[email protected]
www.a4distribution.info