Dan Brisse UnionForce

Il potente pro rider Dan Brisse presenta i suoi attacchi, i Force. Confortevole, duraturo e robusto, è l’ideale per chi gira tanto, su ogni terreno e condizione di neve.

 

UnionBinging Force – Cavallo da battaglia
Rispetta tutti gli standard qualitativi degli attacchi Union, con qualche accorgimento innovativo. La base è la nuova Stage IV in resina Dupont Zytel, dal design innovativo, più leggera della precedente a parità di performance e garantita a vita. Gli spoiler incrementano la reattività e conferiscono maggior controllo grazie alla tecnologia Multizone. I cricchetti sono in magnesio e la talloniera è in alluminio ionizzato, processo che gli conferisce leggerezza e resistenza uniche. Da sempre progettato per garantire una lunga durata e una conservazione delle performance nel tempo, il Force è l’attacco giusto per ogni rider.
Prezzo al pubblico di €199,90

UnionPro Team 2013.14 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

UnionItalian Team 2013.14 :
Manuel Pietropoli, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com

UnionBinding è distribuito in Italia da A4 Distribution srl

Tel +39.0342.683494
Mail info@nulla4distribution.info

Web www.a4distribution.info