Protest Miikka & Jonas Back to Back podcast – parti 1 e 2

Online le prime 2 puntate del nuovo podcast Protest “Back to Back” con Miikka Hast e Jonas Hagstrom alla scoperta del backcountry e delle splitboard.

8

Miikka Hast e Jonas Hagstrom sono i protagonisti di “Back to Back”, il nuovo podcast prodotto da Protest Boardwear per il progetto “Stories from here to there” con 4 nuove puntate dedicate al backcountry, alle splitboard ed al freeride alla ricerca delle origini dello snowboarding.

Nelle prime 2 puntate Miikka e Jonas hanno scelto una remota località nel nord della Scandinavia, a 500km dal circolo polare Artico. Una location incredibile senza impianti di risalita, senza gatti delle nevi o motoslitte, un luogo incontaminato noto solo a qualche local ed ai pro del nord Europa, caratterizzato vergini pendii innevati, paesaggi mozzafiato ed aurore boreali. C’è un solo modo per poter godere di tanto freeride: guadagnare la vetta con le proprie forze e con la propria splitboard ai piedi, talvolta partendo con il favore del buio nel cuore della notte.

Guardate il primo episodio di Protest Back to Back qui sotto:

Guardate il secondo episodio di Protest Back to Back qui sotto:

Restate collegati per le prossime puntate di Protest Back to Back ambientate sulle Alpi nostrane, sempre in compagnia di Miikka Hast e Jonas Jagstrom.

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports

4.1

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.