DC Snowboarding: Lauri Heiskari e Mat Schaer REMIX

Con per tutte le hit che si rispettano prima o poi arriva il momento di un bel remix, e lo stesso accade per le spettacolari video parti dei pro snowboarder del team DC. Il footage prodotto negli ultimi mesi era talmente tanto che è stato inevitabile mettere insieme i trick ancora inediti ed i controcampi rimasti inutilizzati per dei re-edit da guardare e riguardare.

Lauri_action

Lauri Heiskari REMIX
Lauri ha avuto una stagione indimenticabile, culminata con la vittoria del premio per la miglior web-series di Snowboardermag. Avendo prodotto un intera serie di podcast durante la quale ha inaugurato una lunga playlist di nuovi street spot finlandesi, era pressocchè inevitabile utilzzare gli hard-disk di immagini inedite per il primo re-edit della serie DC Snowboarding REMIX.

Guarda il remix di Lauri Heiskari:

matt

Mat Schaer REMIX
Mat è un rider svizzero originario di Ginevra. La sua passione è il backcountry ed il suo campo da gioco preferito sono le Alpi. Quest’anno la sua videoparte per la Absinthe Video Production è stata epica ed il re-edit proposto per DC Snowboarding REMIX non è da meno.

Guarda il remix di Mat Schaer:


Mat Schaer usa la DC MLF, la tavola scelta dai riders di tutto il team DC grazie soprattutto alla sua indiscussa versatilità. E’ una all terrain orientata al freestyle, perfetta quindi per girare in qualsiasi angolo della montagna. Dotata di un’incredibile risposta e dal flex pulito, presenta un camber classico ed una leggerezza impareggiabile, mentre la grafica è di pura ispirazione skate. La MLF è un modello funzionale e divertente, una true twin realizzata con tecnologia Impact Core mirata ad incrementarne pop, reattività ed assorbimento delle vibrazioni. E’ una delle tavole DC che supporta la tecnologia Fresh Deck Top Sheet e da quest’anno vanta due misure aggiuntive nell’offerta della gamma, per poter soddisfare ancora più riders. Un motivo in più per cercare e trovare questa tavola unica nel vostro negozio di fiducia, da portare con voi nel vostro prossimo viaggio sulla neve.
Prezzo di vendita al pubblico 499€
Disponibile nelle misure 150, 152, 154, 156, 158
Flex: 7; Maneuverability: 7.5; Camber: 6

WI14__EU_SNOW_CATALOG_Page_032.1
DC Global Snowboard Team 2013.14: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2013.14: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.
Per vedere la collezione completa di Snowboard DC 2013.14 vi segnaliamo il seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/dc-snowboard/

Potete seguire tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.