Alla Latteria Molloy: LNRipley in concerto!

In arrivo alla Latteria Molloy di Brescia con il nuovo “Getaway Tour 2014”, gli LNRipley: trascinati dal carismatico frontman Mc Victor e dal drumming di Ninja (Subsonica), sono acclamati come una delle massime espressioni della scena drum&bass e dubstep italiana!

Venerdì 14.03.2014 
LNRipley / live
 – opening: MAY NAM @#Piano1

ripley

APERTURA circolo h. 21.00 / Inizio spettacoli h. 22.00
INGRESSO riservato ai possessori di tessera Arci 2014*
con un contributo di 10 EURO. Finito il concerto, ingresso gratuito.

LATTERIA ARTIGIANALE MOLLOY 
PER LA MUNGITURA DELLE NUOVE IDEE
Via Marziale Ducosa 2/b
Brescia (presso La Nave di Harlock)
INFO: 346 8780428 / email
INGRESSO riservato ai possessori di tessera Arci 2014*

*La tessera non può essere richiesta e acquistata all’ingresso
quindi può accedere solo chi è già in possesso di tessera oppure chi l’ha richiesta precedentemente compilando il form online. In questo ultimo caso la tessera può essere ritirata e pagata alla prima occasione utile. Il costo della tessera Arci è di 10 euro, 5 euro per i minori di 25 anni.

LNRipley
LNRipley è una band che nasce dai linguaggi dalle produzioni dubstep e dnb e che porta dal vivo un set di energia pura, suonando tutto live, con una missione ben precisa: scatenare il dancefloor per fare ballare anche i sottobicchieri.

L’approccio non è quello di una band tradizionale, ma piuttosto quello di un deejay che plasma il flusso sonoro in base alle reazioni della pista: dubstep con metal ,drum and bass con punk, elettronica ma anche pura tecnica!

Uno spettacolo energico, molto curato in ogni dettaglio sonoro, che trova nei club, e non solo, una dimensione ottimale in cui il contatto con il pubblico è più diretto e vicino. Il pubblico infatti, nell’ottica del progetto LNRipley, è a tutti gli effetti “il sesto Ripley” e il live è il punto centrale di tutto.

Anche per questo motivo gli LNRipley distribuiscono gratuitamente al loro pubblico esclusivamente dopo i loro concerti le tracce che registrano in studio: basta avere un dispositivo USB per prenderle direttamente dalla band dopo il live!

READ MORE:
Latteria Artigianale Molloy
 www.latteriaartigianalemolloy.it

LNRipley
 www.lnripley.com