DC Shoes x Misfits Remix Series

Fin dall’origine dello skateboarding, la musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale per sottolinearne l’identità e l’unicità. Le collezioni DC Remix Series celebrano questo legame fra boardsports e musica, ed i leggendari Misfits sono stati scelti per rappresentarlo nella collezione DC Primavera Estate 2014.

Immagine.3

I Misfits, storica band punk rock costituitasi nel 1977 nel New Jersey, furano fondati dal cantante Glenn Danzig e sono universalmente riconosciuti come i fondatori del cosiddetto horror punk. Spesso, durante i concerti, il gruppo si truccava secondo lo stile del corpse paint con evidenti richiami a quello che è poi divenuto il loro più classico logo, il “Crimson Ghost” a cui sono appunto ispirati i capi della collezione DC Remix Series Misfits. Dopo oltre 30 anni di storia, segnati da canzoni immortali, scioglimenti e ricongiunzioni, concerti in tutto il mondo e milioni di copie vendute, i Misfits sono un mattone fondamentale della storia delle musica che DC ha deciso di celebrare con questa collaborazione esclusiva.


Vi ricordiamo inoltre che potete scoprire la nuova collezione Men Apparel DC Shoes per la Primavera Estate 2014  seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/primavera-estate/dc-apparels-men-dc-shoes-collezioni-primaveraestate/

Potete seguire tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports
About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.