Fallen Jamie Thomas Re-Edit per Hellaclips

Mike Gilbert, head filmer del documentario Fallen Road Less Traveled, ha pensato di reinventare il girato di Jamie Thomas non utilizzato nel film originale per una re-edit ad uso esclusivo di Hellaclips.

940x500_chief

Non pensate che l’esubero di footage utilizzato sia solo uno scarto di produzione perchè questa video-parte non ha nulla da invidiare all’originale. Nuove inquadrature e nuovi trick di Jamie Thomas, icona vivente dello Street skateboarding vivente nonché “capo” di Fallen, sono a disposizione qui:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la versione integrale del film Road Less Traveled con l’intero team Fallen seguiti da Mike Gilbert direttamente su iTunes.

41070029_KHMB_FALLEN_FORTE_75

Nelle sue performance Jamie Thomas utilizza la sua personale scarpa signature model, la Fortè, ovvero uno dei modelli di punta della collezione Fallen Footwear spring-summer 2014. Questo gioiello di stile e funzionalità è leggermente imbottito in modo da favorire un comfort assoluto. Presenta una suola vulcanizzata in EVA comoda e leggera, che favorisce l’assorbimento dei più duri impatti al suolo. L’altezza del battistrada è stata leggermente incrementata così da accrescere ulteriormente la resistenza e la durata nel tempo della scarpa. Disponibile in quattro differenti colorazioni, è realizzata in vera pelle scamosciata ed un modello della linea presenta inserti in tela impermeabilizzata. La Fortè è la perfetta combinazione fra il bisogno di lunga durata richiesta alle scarpe tecniche da skate e l’eleganza delle calzature casual, un mix in grado di soddisfare anche i più esigenti utilizzatori per le sue caratteristiche e per il suo prezzo davvero contenuto.
Prezzo al pubblico: 75,00 €

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, Tom Asta, James Hardy, Jack Curtin, Garrett Hill, Billy Marks, Josh Harmony, Jon Dickson.
International Pro Am Team: Dane Burman, Tony Cervantes, Roberto Aleman.
Italian Team:  Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli

jamie

About Fallen
Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantire qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen.

Potete vedere la collezione Fallen Footwear Spring Summer 2014 cliccando al seguente link: http://bit.ly/1kmiIef.

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative Fallen visitate il sito www.fallenfootwear.com, oppure sintonizzatevi su www.facebook.com/californiasports