News The Doomsayer

I THE DOOMSAYER sono lieti di annunciare l’ingresso nella line up di Enrico “Wawi” Candela alla chitarra ritmica.

PROMO

Il chitarrista cantante della band Andrea Bailo ha dichiarato: “Quando abbiamo dato vita a questo progetto non eravamo convinti di voler aggiungere un secondo chitarrista alla line up, ma dopo le registrazioni di “Fire.Everywhere.” e i primi live ci siamo resi conto che ci mancava la presenza di un secondo chitarrista on stage. Così ci siamo dati un’occhiata in giro, ma non siamo riusciti a trovare nessuno che potesse sia integrarsi a livello tecnico/esecutivo ma soprattutto dal punto di vista umano… Poi un giorno, di colpo, ci siamo resi conto che la persona giusta ce l’avevamo già a portata di mano da tempo! Wawi è un nostro caro amico, ci conosce bene perché ci ha seguito più volte dal vivo come merch guy, e in più alla chitarra spacca!”

Il nuovo arrivato ha così commentato il suo ingresso nella band: “Sono contento di entrare nella band e condividere live e songwriting con questi quattro ragazzi! I brani dell’album “Fire.Everywhere.” sono divertenti da suonare ed ho subito trovato la giusta sintonia dal vivo. Inoltre i diversi background di ascolti e di tecnica potranno essere dei buoni ingredienti a livello compositivo. A presto!“

Ecco un breve clip di Wawi alle prese con “15.05.11”:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

The Doomsayer sono inoltre stati confermati all’Underwall Festival di Zadar, in Croazia. La band dividerà il palco con Sepultura e molti altri il 5 di Giugno.

Il debut album dei The Doomsayer intitolato “Fire.Everywhere.”, è uscito in tutto il mondo il 28 Ottobre 2013 su Candlelight Records ed è disponibile in streaming sulla pagina Facebook della band: www.facebook.com/wearethedoomsayer.com