SPY sponsor del Camp Dirt a Livigno dal 18 al 22 Giugno

SPY è sponsor del primo Camp Dirt a Livigno, il mountain bike camp all mountain e gravity pensato da riders per i riders, per scoprire Livigno, testare i nuovi prodotti del mondo mtb e vedere dal vivo l’evento internazionale Nine Knights MTB.

camp-dirt-01

Gli amanti della mountain bike potranno assaporare il proprio menù a base di adrenalina tra i programmi offerti dal Camp Dirt Livigno: una 5 giorni di mountain bike e divertimento per scoprire il comprensorio livignasco dalla A alla Z, passando da itinerari All Mountain – Enduro a percorsi Freeride – Downhill. Il tutto insieme alle esperte guide locali e i pro riders del celebre evento Nine Knights MTB, annuale baluardo estivo di mtb freeride a Livigno.

copy_BartekWolinski__DSC4267

Ogni mattina avrai a disposizione guide per diversi livelli di difficoltà e discipline, mentre al pomeriggio potrai scoprire il lato leisure di Livigno, a base di sport, benessere e shopping. Potrai inoltre partecipare a una mattinata di riding con un Pro rider e un pomeriggio di workshop meccanico.

NK-MTB-2013 -02092013- PR - David Malacrida -mid res-35

Le serate saranno all’insegna di divertimento ed enogastronomia, con una film premiere, aperitivi e festa finale. Durante tutto il camp potrai testare i prodotti nel villaggio test, le bici Kona, le telecamere GoPro, gli zaini tecnici Ogio, le maschere e gli occhiali SPY ed altri brand in via di definizione.

XC – ALL MOUNTAIN pack – € 290
4 notti in hotel 3* mezza pensione
3 giornate di guida su percorsi cross country e all mountain
1 giorno di bikepass per il Mottolino Bikepark

FREERIDE – GRAVITY pack – € 380
4 notti in hotel 3* mezza pensione
2 giornate di bikepass e guida sui percorsi gravity del Mottolino Bikepark
1 giornata di escursioni guidate al Bernina con furgoni per trasferimenti e risalite

Compresi in tutti i pacchetti: test materiali mtb, aperitivo di benvenuto, final party, stickers, gadget, foto, video e Ride with a Pro!

Per tutte le informazioni:
web: www.campdirt.it
mail: [email protected]
social: www.facebook.com/campdirt
tel: 0039.059.9783397

Camp Dirt Livigno … Another one bites your dust!

loghipartnerCAMPDIRT

Informazioni generali su Livigno come destinazione bike
Livigno è famosa per tutta una serie di discipline sportive invernali ma le sue montagne sono anche perfette in estate per praticare un’ampia scelta di sport legati alla mountain bike. Qui i percorsi e i trails sono adatti a tutti. Dal cross country fino al downhill puro, passando per l’all-mountain. Inoltre Livigno è adatta alla preparazione in altura (1816 m.s.m.) anche per il ciclismo su strada. Tutto attorno, ben 3.200 km di percorsi (tutti mappati con GPS) non aspettano altro che essere esplorati. Il bike park è sicuramente molto famoso tra gli adepti di questo sport; questo non solo grazie anche ai Campionati del Mondo del 2005, ma anche per l’ampia scelta di percorsi freeride che la stessa località mette a disposizione. Nel centro della valle, la cittadina di Livigno offre inoltre più di 250 negozi tax-free. Localizzato nel cuore dell’Europa, Livigno può essere facilmente raggiunta sia in macchina che con il treno, e i bike-hotel offrono un servizio adatto agli appassionati di bike.

Web www.livignobike.it  – www.livigno.eu
FB https://www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps

Camp Dirt Livigno è un’iniziativa MOON . MOuntain & Outdoor Network, la agenzia per la comunicazione e l’organizzazione di progetti legati al mondo della montagna e delle attività outdoor, in collaborazione con l’Azienda Promozione Livigno. Si ringraziano i media partner BiciLive.it, 4MTBike e Bike4Trade.
Foto credits: Bartek Wolinski, David Malacrida, Klaus Polzer Mattias Fredriksson, Marco Toniolo