Fallen Road Less Traveled – Intro

Le cose belle richiedono tempo e dedizione. Non è che per fare la Muraglia Cinese ci son voluti tre giorni. E per il video Fallen Road Less Traveled, che vede skater del calibro del leggendario Jamie Thomas girare il mondo con la loro tavola, c’è voluto parecchio tempo e parecchio impegno. Che poi definirlo semplicemente un video è parecchio riduttivo. Si tratta di più che altro di un documentario, diviso in più parti, che ci guida alla scoperta del mondo e dello skateboarding professionistico.

rtl

Il gotha dello skateboarding internazionale è coinvolto nel progetto: Brian Hansen, Dane Burman, Garrett Hill, Jack Curtin, Jamie Thomas, Jon Dickson, Josh Harmony, Tommy Sandoval, Tony Cervantes, Tom Asta e James Hardy. E i loro trick hanno come scenario dei posti spettacolari: Turchia, America dell’Ovest, Turchia, Croazia, Sud Africa, Portogallo e Thailandia. Uno splendido viaggio accompagnato da footage mozzafiato. Le reazioni al video possono essere fondamentalmente due:

1) Prendere la tavola in mano e prenotare il primo volo per una delle mete documentate nel clip.

2) Premere il tasto replay e rivederlo più e più volte.

Le due reazioni possono anche essere combinate insieme, ovviamente, ma una cosa è più che certa: Road Less Traveled è assolutamente da vedere, ed è sufficiente l’intro che ti proponiamo qua sotto per capire che si tratta di qualcosa di davvero unico, il tutto coronato dalla sapiente regia di Mike Gilbert, che ha saputo confezionare un prodotto di altissima qualità. E a questo punto non ti resta che premere play e iniziare il conto alla rovescia per le prossime video part di Road Less Traveled.

Guarda l’intro del video di skate Fallen Road Less Traveled.