John John Florence tiene alti i colori SPY nel Surf Exposure-Meter di Transworld

Il surfer SPY John John Florence continua a dominare la classifica del Surf Exposure-Meter di TransWORLD, l’unico strumento universalmente riconosciuto per misurare l’esposizione media dei riders di action sport internazionali. Dopo aver vinto la classifica 2013 dell’esposimetro TWS John John rimane tutt’ora il surfista più esposto del pianeta difendendo il primo posto anche nella rank parziale di aprile 2014.

JohnJohn_Bielmann

Lo Exposure-Meter di TransWorld Business è stato creato per fornire un data base quantitativo che possa misurare l’esposizione mediatica globale degli atleti di action sport attraverso la loro presenza su riviste, social media e video produzioni. I punti sono assegnati tramite le foto ed i contenuti editoriali, tenendo in considerazione anche la presenza nelle pagine pubblicitarie delle aziende. Il Surfing Exposure-Meter inizia tutti gli anni a gennaio e termina a dicembre.

Fonte: http://business.transworld.net/146513/features/john-john-florence-defends-coveted-title/

JOHNJOHNJAN14SFE1

SPY John John Florence è stato il surfer numero 1 del Transworld Surf Exposure-Meter 2013

About SPY . Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc.(NASDAQ:ORNG). Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.

TWB_SFE_0414_OVERALL_600x600

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative SPY in lingua italiana visitate www.californiasport.info e diventate fans dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.