DC Shoes Skate Team Updates

Il DC Shoes Skate Team Italy ha dato il benvenuto alla primavera 2014 a suon di shooting, perfetto riscaldamento per i prossimi mesi di trip, contest e video parts.

126939fc-2b92-420f-8bd6-eea93a5a7f8f

Ale Morandi è il nuovo protagonista dell’adv di Blast Distribution con uno scatto di Davide Biondani presso un nuovo spot che l’EXPO 2015 ha regalato agli skater milanesi.

744f4aa4-fd0f-4687-bee4-cb068bcbc989
Ale Morandi per la nuova ADV di Blast Distribution

Ivan Federico continua la sua scalata ai vertici dei contest internazionali collezionando un risultato dietro l’altro. In questi giorni si trova in California, invitato alle qualifiche del Vans Pool Party, il bowl contest più esclusivo del pianeta.

5ee3c93f-6d4d-427f-8493-c0bff15f07a2Ivan Federico . Kick flip Indy dal Vans Poop Party. photo Mooveramps

Andrea Casasanta progredisce a vista d’occhio e da bambino prodigio dei contest nel bel paese, è ora protagonista di photo e video shooting fra cui, tanto per citarne uno dei più recenti, quello della “Ghost Boat” protagonista dell’ultimo ABG. Il suo repertorio di trick è in continua crescita come dimostra questo breve edit filmato da Stefano Federici: http://youtu.be/nWxAFGsS1Es

Fabio Colombo ha vinto per il secondo anno consecutivo la tappa dell’Element Make It Count svolta al Railway Skatepark di Brescia la scorsa domenica di fronte ad un pubblico numeroso ed entusiasta. Guardate qui il video report ufficiale: http://youtu.be/GZwgafXrLek

ad330568-5a02-4621-8b85-7f6ffa2d9338Daniele Galli . FS Feeble – ph Fede Frisco

Come sempre le redini del team sono a cura di Daniele Galli, vero e proprio motore della scena nazionale oltre che team manager degli skateboarder DC Shoes Italy … per restare aggiornati sugli imminenti trip del team e sulle novità del team fatevelo amico su www.facebook.com/daniele.galli.37.

DC Shoes Skate Team Italy: Daniele Galli, Alessandro Cesario, Alessandro Morandi, Fabio Colombo, Ivan Federico ed Andrea Casasanta.

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.