DC Shoes per l’Ad Maiora 6

DC Shoes continua anche per il 2014 a supportare il T6 Skatepark di Gambettola (FC) oltre che lo storico skate contest “Ad Maiora” che si svolgerà per la sesta volta sabato 31 maggio.

t6

Come tutti gli anni il T6 Skatepark è stato recentemente tirato a lucido ed è ora iniziato il conto alla rovescia per il contest annuale che inaugura la stagione di Iron Town: Ad Maiora, giunto alla sesta edizione. In programma per sabato 31 Maggio con formula Best Trick, l’evento è ad iscrizione gratuita e sarà ovviamente coadiuvato da musica e servizio ristorazione per una giornata di sano skateboarding e buona compagnia. Segnate la data in calendario.

Per maggiori informazioni: www.t6park.com

DC Shoes Skate Team Italy: Daniele Galli, Alessandro Cesario, Alessandro Morandi, Fabio Colombo, Ivan Federico ed Andrea Casasanta.

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

e74b2e17-8131-46b9-ba44-0b54acdf1053

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.