Team Fallen Italy: in partenza il tour 2014

E’ partito il tour 2014 dello skate team Fallen Italy con Raffaele Schirinzi, Milo Marra e le new entry Jacopo Cervelli e Ivan Inglese. Gli skater Fallen passeranno una intera settimana in Sardegna per un tour alla ricerca di nuovi spot ed alla scoperta delle tradizioni che hanno reso famosa in tutto il mondo l’isola dei “quattro mori”.

1ab3e2bc-da4b-4949-abc1-caed92e85a44

A seguire il team Fallen Italy nella terra Sarda anche Daniele Galli, il filmer e reporter per 4Skateboard e Board.tv Federico Romanello, ed il fotografo/editore di A Brief Glance Davide Biondani.

Fra qualche giorno avremo l’occasione di vedere online il video tratto dai due tour 2013 del team Fallen, in Romagna ed in Salento. Stay tuned!

d86d273a-df6f-429d-934c-6a4659876c6c
Raffaele Schirinzi – Heelflip

Fotocredit: Federico Romanello www.4skateboard.it

Per vedere la nuova collezione Primavera – Estate di Fallen Footwear cliccate al seguente link http://bit.ly/1jR9451

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, Tom Asta, James Hardy, Jack Curtin, Garrett Hill, Billy Marks, Josh Harmony, Jon Dickson.
International Pro Am Team: Dane Burman, Tony Cervantes, Roberto Aleman.
Italian Team:  Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli

Per seguire tutte le novità su Fallen e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy e Majestic, visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

7a395a5a-f915-4803-a38f-0e80280459d8
Milo Marra – FS Flip

About Fallen
Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Dal 2003 ad oggi, da oltre un decennio quindi, la missione di Fallen è sempre stata creare scarpe da skateboard piene di qualità e tradizione, che potessero supportare, ispirare e motivare gli skateboarder di tutto il pianeta. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantirne qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen! Rialzati con Fallen, impara da ogni tua caduta e rinasci ancora più forte e determinato!