Yuri Silvestri vince il Freeski Video Contest

Dopo 3 round di Protest Freeski Video Contest è risultato vincitore proprio un nostro connazionale: lo skiers di Livigno Yuri Silvestri ha vinto il video contest ed un posto nell’International Protest Freeski Team.

9dadda87-bdf3-4368-99c2-f14c494811b3

Yuri Silvestri con il suo video si è dimostrato più forte dei tanti altri partecipanti, grazie alla grande varietà dei suo trick, l’ottimo edit, lo stile fluido che trasmette divertimento ed il gigantesco Triple finale. Concorde il pubblico e la giuria di esperti nel nominarlo vincitore.

Sono felicissimo di aver vinto questo video contest, anche perchè non mi aspettavo affatto di arrivare primo.” ha dichiarato Yuri dopo aver saputo della sua vittoria. “ho deciso di partecipare al contest perchè mi mancava proprio uno sponsor di abbigliamento tecnico ed era un’ottima possibilità per mettermi in mostra e farmi conoscere un po’ di più.”

e3de2da4-3ad3-4cf4-aa37-becc0bbd20d0

Yuri è ora un rider ufficiale del Protest International Team. Fra i suoi obbiettivi per la prossima stagione c’è quello di guadagnarsi un posto nella nazionale italiana, partecipare a qualche tappa di FIS World Cups e del circuito AFP. Conta di partecipare nuovamente al Nine Knights ed è fra i rider del prossimo video italiano di freeski “Now or Never” in uscita il prossimo ottobre.

Guardate il video con cui Yuri Silvestri ha vinto il Protest Freeski Video Contest qui sotto:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.