DC Shoes agli X Games Real Street

Inizia il conto alla rovescia per gli X Games 2014, che avranno come location Austin, in Texas. E lo Skate Team DC ci sarà, pronto a farsi nuovamente valere dopo aver fatto incetta di premi all’edizione 2013. Intanto iniziamo a entrare nel vivo della competizione con il video contest Real Street, che vede in gara i membri del DC global skateboard team Mikey Taylor, Davis Torgerson, Evan Smith e Wes Kremer. A loro il compito di replicare nell’arena virtuale le eccezionali performance di Nyjah Huston e Chris Cole, che nella scorsa edizione degli X Games si aggiudicarono rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento alle Street League Skateboarding Finals.

72b84c8c-f394-45b6-91bc-cb8fef3ae8b4

Negli X Games Real Street sono stati selezionati sedici skaters, ognuno incaricato di girare un video di sessanta secondi in cui mettere in mostra il propria stile e la personale visione dello street skateboarding. Sedici video part inedite tramite cui valutare gli skater e giudicarli esprimendo il proprio voto via Facebook, Twitter e Instagram. Il Team DC è entrato nel contest con Mikey Taylor, che ha alla spalle già cinque apparizioni agli X Games, Wes Kremer, già eletto Rookie of the Year 2013 da TransWorld Skateboarding, Evan Smith, con quattro partecipazioni agli X Games e due piazzamenti al quarto posto a Barcellona e Los Angeles, e Davis Torgerson, già protagonista di una serie di spettacolari video di street skate. Questi ultimi 2 sono stati intanto eliminati durante il primo round.

Guarda qui il video di Mikey Taylor: https://espn.go.com/video/clip?id=espn:10921584
Guarda qui il video di Wes Kramer: https://espn.go.com/video/clip?id=espn:10921130
Anche tu puoi guardarli e dare il tuo voto direttamente online, per goderti una anticipazione di quello che saranno i prossimi X Games. Guarda i video ed esprimi il tuo voto al seguente link http://xgam.es/1otSYl4
DC Shoes Skate Team Italy: Daniele Galli, Alessandro Cesario, Alessandro Morandi, Fabio Colombo, Ivan Federico ed Andrea Casasanta.

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.