Protest Surfer in Spring Break Sardegna

I surfer Protest Lorenzo Castagna e Yannick de Jager sono fra i protagonisti dell’ultimo web episode di Surfcorner “Spring Break Sardegna”. Enjoy!

de0d231b-a6d6-41bd-8cce-cfc2b79701ce

La primavera ha spezzato l’inverno con almeno un paio di belle mareggiate sulle coste italiane e con la Sardegna che si distingue sempre tra le regioni privilegiate e più ondose del Mediterraneo. Durante una delle ultime mareggiate, la costa ovest della Sardegna ha richiamato l’attenzione di un gran numero di talenti italiani e non, ospitando per quattro intense giornate di surf Leonardo Fioravanti, Maxime Huscenot, Lorenzo Castagna, Yannick De Jager, Alessandro Marcianò, Alessandro Piu e Roberto D’Amico, il tutto documentato da Surfcorner in un nuovo episodio di From The Beach: Spring Break Sardegna.

Guardate “Spring Break Sardegna” qui sotto:

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports.

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.