Nyjah Huston vince ancora nella Street League

Dopo la vittoria al Pro Open, lo skater DC Nyjah Huston guadagna un altro titolo della Street League 2014 vincendo la tappa appena svolta a Chicago. Nelle fasi finali della “Impact Session” ha sbaragliato gli altri finalisti Luan Oliveira e Shane O’Neill, regalando al pubblico quella che è stata considerata la migliore gara della SL.

3fd76303-54cd-404d-9375-2d0056348e04

Con questa ennesima vittoria Nyjah si conferma  il favorito della Street League 2014 e guadagna fin da ora un “Golden Ticket” per accedere direttamente alle SL Crown World Championship del prossimo agosto. Al link seguente in tribute video dedicato alla seconda vittoria di Nyjah nella Street League of Skateboarding 2014: http://youtu.be/FOObWGwrdFE
Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

f829f067-ecdd-47a2-b1cf-fbc92df70922

Nyjah in azione dalla SL 2014 di Chicago

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.