Lindsay Perry, la ragazza ideale

Di solito alla parola “surfer” viene naturale associare l’immagine di un ragazzone dal fisico asciutto e abbronzato e con la testa ornata da capelli schiariti dal sole. Ma non è sempre così: la rider Spy Lindsay Perry è super sexy, bellissima e ben lontana dall’essere un ragazzone abbronzato.

spy

Anzi, è praticamente la ragazza che tutti sognano: affascinante, creativa e bravissima a cavalcare una tavola da surf. Spy Optic punta al top, basta guardare il video in cui concentra la propria filosofia legata agli action sport per capirlo. E con Lindsay non fa certo eccezione, ma punta piuttosto ad alzare il livello. Classe 1988, Lindsay viene dalla Florida ed è un vulcano in eruzione: oltre a essere una pro surfer, è una modella, una musicista e ama scrivere e disegnare.

Uno spirito creativo che si trova a proprio a suo agio sulla cresta di un’onda come sui palchi di buona parte degli Stati Uniti, dove gira proponendo la sua musica. Un concentrato di bellezza, sensualità e intraprendenza. Non sta mai ferma, è sempre in movimento, sempre intenta a creare qualcosa di nuovo. Grazie alle molteplici attività che svolge ha avuto occasione di girare il mondo, ed è rimasta particolarmente colpita dall’Italia, che ritiene uno dei posti più belli mai visitati nel corso delle sue scorribande in giro per il Globo.

E nonostante ami tenersi impegnata e fare mille cose alla volta, si considera una ragazza semplice, che adora i tramonti in spiaggia le serate con gli amici. Per conoscerla meglio, puoi dare un occhio al suo sito personale, un vero e proprio portale  dedicato alla creatività e alla passione per lo sport. Oppure, se ti dovesse capitare di trovarti dalle parti della Florida, cerca lo spot con le migliori onde e chiedi di lei!