California Sports supporta il Mira On Air Festival

Dal 23 al 27 luglio il meglio della musica indipendente italiana passa per la splendida location del Parco Villa dei Leoni a Mira per la terza edizione del festival, ormai diventato l’appuntamento dell’estate per gli appassionati di musica del Veneziano.

Il festival si contraddistingue quest’anno per una sempre maggior attenzione alle nuove tendenze che il panorama musicale italiano propone. Ben due album verranno infatti presentati in anteprima sul palco di Villa dei Leoni: quello del rapper milanese Mistaman e quello del rockeggiante duo siciliano del Pan del Diavolo, usciti pochi giorni fa per la Tempesta.

mira

Nell’estate dei Mondiali non poteva poi mancare una presenza verde-oro nel cartellone, i brasiliani Selton ci conduranno in balli sfrenati con le loro canzoni a metà tra Jannacci e i Buena Vista Social Club. Nel mezzo altri 15 artisti per un festival che spazia dal reggae al post punk coniugando le migliori band locali con i nomi più in voga del panorama nazionale. Ad aprire le danze nel giorno zero del festival ci penserà WOOD l’aperitivo elettronico che tanto sta facendo parlare di sè.

22 luglio Opening party: Wood On Air
23 luglio MARIA ANTONIETTA – SOVIET SOVIET – Viola
24 luglio MISTAMAN dj Shocca e Frank Siciliano Snok Brown, Big Mike e Dj Rumble
25 luglio SELTON Universal Sex Arena
26 luglio PAN DEL DIAVOLO La febbre del Venerdì 13 Zabrisky
27 luglio Makako Jump Patois Brothers

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Contatti: [email protected]
Infoline: 3486379515