DC Choose Your Nyjah Contest

DC lancia un concorso online che vi darà la possibilità di vincere in pochi click le nuove DC Nyjah Vulc un tutte le 8 colorazioni disponibili. Per partecipare al concorso non dovete fare altro che compilare il form online al link www.dcshoes.com/nyjah-vulc-contest/ ed incrociare le dita!

2dbd9cbc-daa4-4005-85e6-22ba46fa977a

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

d5931640-5be5-467b-9fa4-34646b125b04