A Nyjah Huston l’ESPY come miglior Atleta Action Sport

Lo skater DC Nyjah Huston ha vinto il suo secondo award ESPY consecutivo come “Migliore Atleta di Action Sport”. Un riconoscimento che lo conferma come uno dei grandi nomi della scena action sport internazionale oltre che nello skateboarding.

Sono entusiasta di aver vinto l’ESPY anche quest’anno.” ha dichiarato Nyjah. “E’ bellissimo venire premiati in un evento di queste dimensioni. Non sarei mai riuscito a farlo senza i miei fans e senza il supporto dei miei sponsor. Grazie a tutti!

dc

Quest’anno le soddisfazioni per Nyjah non si contano più: dopo essersi guadagnato l’oro agli X Games 2014, il Tampa Pro ed aver vinto 2 tappe della Street League, questo premio assegnato dalla ESPN è un significativo riconoscimento della sua notorietà anche fuori dal mondo dello skateboarding. Giunta alla diciottesima edizione, la cerimonia organizzata dal network televisivo ESPN punta infatti a premiare i migliori atleti e le migliori performance nel mondo dello sport. Quest’anno, a fare da host alla serata, c’era nientepopodimeno che Drake in persona, e fra gli atleti nominati c’erano i massimi esponenti dello sport internazionale: da Cristiano Ronaldo a Ryan Villopoto, il biker DC che purtroppo si è visto “soffiare” il premio nella categoria action sport dal suo compagno di team Nyjah Huston.

La particolarità degli Espy, è che si tratta di una istituzione assolutamente autorevole ma allo stesso tempo informale: lo dimostra la presenza di celebrità esterne al mondo dello sport come Drake o il comedian Seth Rogers, e lo sottolinea il fatto che a vincere siano gli atleti con il più alto gradimento da parte dei fan, che possono votare sul sito di ESPN. L’atleta favorito nell’ambito degli action sport è stato proprio lo skater DC Nyjah Huston, che con oltre un milione e mezzo di fan su Facebook, un curriculum ricco di vittorie e video part campioni di clic che lo hanno ormai consacrato come una superstar dello street skateboarding. Ma non è solo popolare, è anche un vero talento: a votare, infatti, ci sono anche celebrità dello sport, giornalisti, opinion leader e esponenti di ESPN. E tutti hanno giudicato Nyjah come il numero 1.

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.