Cinque foto di snowboard per rinfrescare l’estate

A meno che tu non stia sorseggiando un cocktail rinfrescante sotto un ombrellone piantato in qualche spiaggia incontaminata, oppure godendoti le piste nei migliori snowboard camp estivi, probabilmente stai boccheggiando in città e sei in cerca di una qualsiasi fonte di refrigerio. Beh, l’immaginazione è la nostra più grande forza, e se è supportata da una serie di immagini spettacolari, allora diventa facile lasciarsi trasportare presso i migliori spot in compagnia dei top snowboarder DC.

Come Torstein Horgmo, che si gode la DC Area 43 di Meribel e sembra quasi galleggiare in un mare di nuvole. Non ci resta che invidiarlo.

tor

Ryan Tiene vola alla velocità della luce sopra le vette. La foto è scattata durante le riprese del video Get Outta Town e ci trasporta direttamente fra tonnellate di neve fresca. Il caldo cittadino è già più sopportabile.

ry

Iikka Backstrom solleva un’ondata di candida neve. Se anche tu non sei ancora a goderti quelle marine, questa – per il momento – può aiutare a trovare un po’ di sano refrigerio.

iika

Devun Walsh vola alto, come al solito. E se ancora non sei a bordo di un aereo diretto verso qualche bella isola, di sicuro questa immagine aiuta a volare via dallo stress.

devun

Anche Justin Fronius non scherza affatto: è giovanissimo ed è l’ultimo arrivato nel Team DC, ma è assolutamente fortissimo. Guardarlo in azione è sicuramente di buon auspicio per la prossima stagione.

justin