Vola a New York con il concorso Majestic Likes N.Y.!

Parte il concorso Majestic Likes N.Y. che dà a tutti gli appassionati del marchio statunitense la possibilità di volare verso la Big Apple per trascorrervi 6 giorni indimenticabili.

8dc8ceb1-3981-47f4-86fd-040338cf3343

Dal 13 ottobre al 13 novembre California Sports offre un grande regalo agli amanti di Majestic Athletic: con un po’ di creatività, una foto e tanta passione per lo stile USA è possibile vincere un viaggio a New York comprensivo di volo e soggiorno di 5 notti per 2 persone, per scoprire la capitale economica e culturale della East Coast americana.

Partecipare al concorso è infatti molto semplice e prevede solo pochi step:
1. Trova almeno un amico (o un’amica) dall’aspetto molto americano
2. Crea una situazione in “Stile USA”
3. Scatta una foto molto Yankee che ritragga almeno due persone e condividila su Facebook alla pagina http://goo.gl/qjx2vM
4. I 10 scatti con più Like si contendono il premio finale: un viaggio a New York!
La giuria di Majestic sceglierà una foto tra le 10 che riceveranno il maggior numero di Mi Piace.

Partecipare al concorso offre molti altri premi: ogni giorno tra le nuove foto postate verrà estratto a sorte un instant-win che assegnerà al vincitore una t-shirt della collezione Majestic Athletic e per ogni partecipante è inoltre in regalo un wallpaper Majestic!

Il regolamento completo del concorso è online alla pagina: www.californiasport.info/ny-regolamento

842351c7-367f-4596-9065-ffb8ec195aca

Scopri tutti i modelli della collezione Majestic Athletic FW2014 per l’Italia al link http://bit.ly/1uVA2vs.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative Majestic in Italia e scoprire le nuove collezioni visitate il sito www.californiasport.info e diventate fan su www.facebook.com/californiasports.

About Majestic. Majestic Athletic ha fatto molta strada dall’idea iniziale del 1976. Ciò che era partita come una azienda locale che produceva le casacche delle squadre collegiali di baseball a Tampa, Florida, è oggi divenuto un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con punti vendita e fans sparsi in 5 continenti. Majestic ha guadagnato con il tempo i diritti esclusivi per la produzione di casacche e streetwear delle squadre di Baseball del Campionato MLB USA, assieme a quelle dei campionati nazionali NFL di Football Americano ed NHL di Hockey, rafforzando ulteriormente la propria immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visitate il sito http://majesticathletic.eu.