SPY® presenta la Ken Block Series

Ken Block durante tutta la carriera non ha mai lesinato sorrisi ai suoi fans. Dalla personalità creativa e solare, è diventato negli anni una vera e propria icona nel mondo del rally. Anche per questo SPY® ha scelto proprio il pilota americano come suo ambasciatore, per realizzare grazie alla sua preziosa collaborazione occhiali che garantissero il numero massimo di sorrisi orari.
ken
La nuova collezione racchiude in sé una vasta gamma di colori e di forme, conta infatti ben sei diversi stili. La Livery Collection è disponibile con i modelli Helm, Discord, Cyrus, Flynn, Dirk, Logan, e tutti sono realizzati con la tecnologia SPY’s Happy Lens™, la quale permette ai raggi del sole di entrare selettivamente, lasciando filtrare solo le tonalità dalle lunghezze d’onda benefiche e promuovendo così l’equilibrio di tutto il corpo favorendo un miglioramento positivo dell’umore e dell’attenzione.
Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative SPY in lingua italiana, visitate www.californiasport.info e diventate fans dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.

Per vedere invece la selezione di modelli SPY autunno/inverno 2014/2015, cliccate al link http://bit.ly/1vtWjEq

cyrus
SPY Cyrus Livery Black – Happy Bronze W/ Dark Blue Spectra

flynn

SPY Flynn Livery Black – Happy Bronze W/ Dark Blue Spectra

helm

SPY Helm Livery Matte Black – Happy Bronze W/ Dark Blue Spectra

Ken Block
Ken Block, co-fondatore di DC Shoes e testimonial SPY, ha iniziato la sua carriera di pilota di rally nel 2005, ha vinto il campionato del Nord America nel 2006 ed ha avuto il suo debutto nella Rally World Cup nel 2007. Ha al suo attivo 4 medaglie agli X-Games ed è stato protagonista dei videogiochi della serie “Dirt”.

About SPY . Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.

SPY’s Happy Lens™ permette ai raggi del sole di entrare selettivamente, lasciando filtrare solo le tonalità dalle lunghezze d’onda benefiche e promuovendo così l’equilibrio di tutto il corpo e favorendo un miglioramento positivo dell’umore e dell’attenzione, bloccando ovviamente tutti i raggi nocivi. Come bonus aggiuntivo, le lenti sono polarizzate e studiate appositamente per enfatizzare il contrasto, offrendo quindi la migliore esperienza visiva possibile.