DC Matt Miller Full Part

DC è lieta di presentare la full video part di Matt Miller, l’ultima aggiunta al DC Global Skateboard Team. Per il suo debutto come Pro Matt ha sfornato un edit pieno di tecnica e pop massicci, che ha ampiamente superato le 100.000 visualizzazioni in pochi giorni dalla release.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per vedere la Full Part 2014 di Matt Miller, conoscere meglio il nuovo Pro Skateboarder DC e le sue signature shoes appena rilasciate potete visitate il mini sito dedicato http://www.dcshoes.com/matt-miller-experience/.

a5c6c02d-2bcd-497e-a0b8-307127df23ec

Vi segnaliamo inoltre che potete trovare l’intera collezione DC Shoes per l’autunno inverno 2014.15 completa di descrizioni in italiano al link https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-shoes-men-autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

0491e8e0-abe3-44fe-b0c2-ba1275451cfa

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.