SPY® presenta The Turning Point

SPY® è lieta di supportare il nuovo freeski video The Turning Point, una produzione realizzata in Valle d’Aosta nella splendida cornice di Courmayeur Mont-Blanc, scenario perfetto per un film dedicato al freeride. Le riprese di The Turning Point hanno avuto inizio a gennaio 2014, per poi proseguire un mese intero, il tempo necessario per raccogliere il materiale del film che uscirà nell’autunno 2015.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

spy1

I protagonisti del video sono Barbara Berta, Luca Blanchet e Alessio Balbo, che hanno affrontato le discese di Courmayeur portando a termine la missione con successo. Non sono mancati però gli imprevisti, con i due infortuni subìti da Barbara e Carlo che hanno rallentato i lavori. Ma alla fine tutto è andato per il meglio e il risultato è sotto gli occhi di tutti: questo film rappresenta un modo per approfondire la disciplina e scoprire tutto sul freeride, la quintessenza della passione per la discesa e  i versanti incontaminati delle più belle montagne del mondo.

Lo scopo è ricercare la neve più bella, lasciare una traccia del proprio passaggio sulla powder più polverosa, dirigersi verso valle godendosi al meglio gli splendidi panorami e l’emozione di affrontare un’esperienza unica e irripetibile. The Turning Point è tutto questo: libertà, adrenalina, velocità, passione per lo sci e per la natura. Dall’anno prossimo sarà disponibile su iTunes e presentato nei migliori festival!

Nell’attesa iniziate a scoprire il mondo del freeride con l’anteprima di The Turning Point grazie al teaser qui sotto:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

SPY® anche per l’autunno 2014.2015 presenta una ricca collezione di modelli dedicati alle maschere da neve e agli occhiali da sole. Per vedere le forme e i colori SPY® corredati da descrizione e prezzo, cliccate ai seguenti link: Spy® Snow Goggles 2014/2015 e Spy® Eyewear.

spy2

Per saperne di più sul progetto The Turning Point visitate la Facebook Fanpage al link www.facebook.com/theturningpointskimovie e il sito ufficiale www.theturningpoint.it.

turing

Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative SPY in lingua italiana, visitate www.californiasport.info e diventate fans dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About SPY
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.

SPY’s Happy Lens™ permette ai raggi del sole di entrare selettivamente, lasciando filtrare solo le tonalità dalle lunghezze d’onda benefiche e promuovendo così l’equilibrio di tutto il corpo e favorendo un miglioramento positivo dell’umore e dell’attenzione, bloccando ovviamente tutti i raggi nocivi. Come bonus aggiuntivo, le lenti sono polarizzate e studiate appositamente per enfatizzare il contrasto, offrendo quindi la migliore esperienza visiva possibile.