Le 10 foto finaliste del concorso Majestic Likes N.Y.

È stata selezionata la Top Ten delle foto più cliccate del concorso Majestic Likes N.Y.: il criterio di selezione per le foto finaliste è stato infatti il maggior numero di “Mi Piace” che ogni immagine ha ricevuto tra il 13 ottobre e il 13 novembre sulla pagina Facebook http://goo.gl/qjx2vM.
Majestic Likes N.Y.
L’americanità è il leitmotiv del concorso che ha premiato i suoi partecipanti con tante t-shirt e wallpaper del brand statunitense Majestic Athletic, in attesa del super premio decisivo che tutti i finalisti attendono in gran fermento: un viaggio di 6 giorni a New York per due persone comprensivo di voli e pernottamenti!

Dalle 10 foto in finale si colgono tutti gli aspetti che l’aura USA porta con sé, dalla predominante cultura dello sport, al lifestyle che accomuna amici e appassionati dello zio Sam. Sulle note dell’inno americano si susseguono scene di street basket in cui il momento di sforzo atletico viene colto sullo sfondo urbano dei quartieri della downtown, amiche in attesa di un lancio perfetto durante una partita di baseball su un campo di erba fresca che apre il respiro tra due grattacieli, una coppia che finalmente vive l’emozione di tifare dal vivo la propria squadra a una vera partita di campionato della Minor League Baseball. Ma gli Stati Uniti profumano anche del loro famoso caffè all’angolo di uno storico ristorante, di serate a base di tip-tap e passeggiate sui lunghi pontili della costa oceanica.

Majestic Likes N.Y.
E a te quale foto racconta meglio i tanto amati States? Puoi dircelo lasciando il tuo commento sulla gallery delle Top Ten finaliste “MAJESTIC Likes NY” alla pagina http://bit.ly/MJlikesNY.

La giuria di Majestic comunicherà entro il 13 dicembre 2014 la foto che incarna meglio lo spirito USA per assegnare l’agognato premio finale: il viaggio di 6 giorni a New York. Stay tuned!

Il regolamento completo del concorso è online al link: www.californiasport.info/ny

Scopri tutti i modelli della collezione AI 2014.15 di Majestic Athletic per l’Italia alla pagina http://bit.ly/majestic14-15 e trova il negozio più vicino a te con lo Shops Locator: www.californiasport.info/shops-locator

Per restare aggiornato/a su tutte le iniziative Majestic in Italia e scoprire le nuove collezioni visita il sito www.californiasport.info e diventa fan su www.facebook.com/californiasports.

About Majestic. Majestic Athletic ha fatto molta strada dall’idea iniziale del 1976. Ciò che era partita come una azienda locale che produceva le casacche delle squadre collegiali di baseball a Tampa, Florida, è oggi divenuto un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con punti vendita e fans sparsi in 5 continenti. Majestic ha guadagnato con il tempo i diritti esclusivi per la produzione di casacche e streetwear delle squadre di Baseball del Campionato MLB USA, assieme a quelle dei campionati nazionali NFL di Football Americano ed NHL di Hockey, rafforzando ulteriormente la propria immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visita il sito http://majesticathletic.eu.