DC Chris Cole: SLS Best of 2014

Il campione 2013 della Street League of Skateboarding Chris Cole ha ceduto quest’anno lo scettro al suo compagno di team DC, Nyjah Huston. Nonostante non sia riuscito a difendere il titolo, il video recap con i suoi migliori trick della SLS 2014 rende giustizia allo stile ed alla fama che Chris Cole ha maturato negli anni come uno dei migliori Street Skater del pianeta.

Chris Cole - DC Shoes

Voglio fare ancora più skateboarding e nel 2015 mi vedrete in molti più video!” ha dichiarato Chris Cole al termine della SLS 2014. “Ho realizzato che non è necessario dedicare 4 anni alla produzione di una singola video parte. Per il futuro farò uscire tanti piccoli clip, tratti da session e trip, per tenere aggiornati i miei fans più frequentemente possibile … e non mancherà una sorpresa di tanto in tanto con qualche full part più massiccia.” Questi i buoni propositi di Chris Cole per il 2015!

Chris Cole - DC Shoes

Aspettando il 2015 e i numerosi podcast di Cole, il meglio dei suoi trick durante le tappe della Street League of Skateboarding 2014  è stato sintetizzato nei 90 secondi del “Best of Cole 2014 Highlight Video” che potete vedere al link http://bit.ly/1FS74CL.

Sempre sul sito della SLS è stata pubblicata un lunga intervista a Chris Cole per approfondire la conoscenza di uno dei pro skater più forti del global team DC Shoes: http://streetleague.com/archives/the-cobra-strikes-chris-cole-interview/

Vi ricordiamo inoltre che Chris Cole ha firmato la DC Initial Collection per l’AI 2014.15 visionabile al link http://www.dcshoes.com/initials/

Chris Cole - DC Shoes

Vi segnaliamo che potete trovare l’intera collezione DC Apparel per l’autunno inverno 2014.15 completa di descrizioni in italiano al link https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-apparel-men/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

Chris Cole - DC Shoes

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.