Jon Dickson Signature Model: the Roach

Jon Dickson, conosciuto nella scena come il selvaggio “man-imal” dello Street Skateboarding, è un vero e proprio amante dell’urban style, del cemento e dei rail più aggressivi. Nessuna compassione per caviglie o ginocchia, Jon trascina la sua tavola in lungo e in largo senza esitare un solo momento. E’ per questo che Fallen Footwear ha deciso di dedicargli un modello realizzato grazie al suo importante contributo. Stiamo parlando delle nuove Fallen the Roach.

Fallen

La collezione autunno inverno 2014 firmata Fallen Footwear infatti, aggiunge fra i suoi classici un nuovo modello realizzato proprio grazie alla collaborazione del pro-skater Jon Dickson. La Roach è una scarpa dall’imbottitura intermedia, per garantire un ottimo comfort e supporto al piede, resistente e duratura nel tempo grazie alle particolari cuciture e al battistrada fortemente resistente alle abrasioni. Presenta una costruzione vulcanizzata e una soletta estremamente confortevole, ed è altamente resistente anche grazie alla costruzione della parte anteriore realizzata su un unico pannello avvolgente. Realizzata in pregiata pelle scamosciata e tessuto, è disponibile in quattro differenti variazioni cromatiche. Prezzo al pubblico: € 89,00

falllen2

Potete guardare il video commercial delle Fallen Footwear Jon Dickson The Roach:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per vedere l’intera collezione invernale Fallen Footwear clicca al link: http://bit.ly/1peBkOv – Scopri anche la collezione Fallen Streetwear 2014.15 cliccando su http://bit.ly/1uJrYgP
International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, James Hardy, Josh Harmony, Jon Dickson, Dane Burman, Tony Cervantes.

fallen3

Italian Team:  Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli.

Per seguire tutte le novità su Fallen e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy e Majestic, visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina Facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

__NOTE PER GLI EDITOR___

Codice embed per includere il video in una pagina internet: