Majestic Likes NY: and the winner is…

È finalmente reso noto l’attesissimo esito di Majestic Likes NY, il concorso che premia il suo vincitore con un viaggio per due persone a New York.

ny-majestic

Un mese, una foto di gruppo in puro stile USA e una cascata di Mi Piace sulla pagina Facebook dedicata al concorso. Semplici e intuitivi gli elementi per competere con gli appassionati della allure statunitense, tutti con lo stesso obiettivo: volare nella Grande Mela per trascorrervi 6 giorni indimenticabili.

Il pubblico ha decretato le 10 foto preferite attraverso il proprio voto, con un totale di oltre 11.000 pollici alzati; la Top Ten è stata in seguito vagliata dalla giuria per poter scegliere la foto che meglio incarna lo spirito USA, di cui Majestic Athletic è il brand ambasciatore in tutto il mondo.

E… that’s it! L’immagine vincitrice è quella di Elena Alexutan, una vera appassionata di sport e Stati Uniti: la sua interpretazione dell’americanità ha centrato in pieno lo spirito di Majestic. Lo scatto ritrae due ragazze mentre giocano a baseball sul prato di un quartiere urbano, in una limpida giornata di mezza stagione. Cappellino New York Yankees, mazza da baseball, letterman jacket e skinny jeans: l’outfit perfetto per fare due tiri con gli amici al pomeriggio.

Questa è l’anima di Majestic Athletic: sport, sempre e ovunque. Nei campi della Major League ma anche in un parchetto tra torri di vetro e cemento, perché l’essenza dello sportivo scorre nelle sue vene dallo streetwear alle divise ufficiali di MLB, NFL e NHL, che da sempre animano i sogni dei più grandi atleti del mondo, fin dal loro primo lancio da bambini. Un invito per chiunque a ricordare quali sono le radici della propria passione e scendere in campo per mettersi alla prova e vincere!

Per scoprire tutti i modelli della collezione AI 2014.15 di Majestic Athletic per l’Italia, visita la pagina http://bit.ly/majestic14-15 e cerca il negozio più vicino a te con lo Shops Locator: www.californiasport.info/shops-locator

majesticMajestic Senger PU/Melton Letterman Jacket – prezzo al pubblico: € 175,00

 

Per restare aggiornato/a su tutte le iniziative Majestic in Italia e scoprire le nuove collezioni visita il sito www.californiasport.info e diventa fan su www.facebook.com/californiasports.

About Majestic. Majestic Athletic ha fatto molta strada dall’idea iniziale del 1976. Ciò che era partita come una azienda locale che produceva le casacche delle squadre collegiali di baseball a Tampa, Florida, è oggi divenuto un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con punti vendita e fans sparsi in 5 continenti. Majestic ha guadagnato con il tempo i diritti esclusivi per la produzione di casacche e streetwear delle squadre di Baseball del Campionato MLB USA, assieme a quelle dei campionati nazionali NFL di Football Americano ed NHL di Hockey, rafforzando ulteriormente la propria immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visita il sito http://majesticathletic.eu.