Un nuovo video per il rider Nicholas Bridgman

L’Italia è patria di talenti. Da sempre. La storia è ricca di artisti, poeti, scienziati, che dal Bel Paese hanno portato il loro contributo al progresso e hanno lasciato un segno indelebile del loro passaggio. La tradizione di talenti Made in Italy continua anche nello snowboarding, con un fuoriclasse come il rider DC Nicholas Bridgman, che dopo averci regalato uno spettacolare video con il meglio della stagione 2012/2013, continua a farsi notare con una nuova full part per la crew hwcls.

bridgamn

Nic ha solo ventun’anni, ma il suo nome è una garanzia assoluta nell’ambito dello snowboarding europeo. Viene da Kronplatz, in Val Pusteria, location che probabilmente – con la ricca offerta di piste – lo ha aiutato ad appassionarsi alla disciplina e a  coltivare il suo interesse. E anche i genitori, che lo hanno messo su un paio di sci quando era piccolissimo, hanno contribuito a farlo familiarizzare a neve e monti. Ma Nic sognava lo snowboard, e ben presto ha tradito gli sci per la tavola.

Nel nuovo video, l’atleta DC Italy affronta con il suo inconfondibile stile morbido e originale rail e jump, chiudendo trick devastanti e impartendo una lezione su come si gira. Bridg dà ancora una volta dimostrazione delle sue capacità, regalando un minuto e mezzo di snowboarding al massimo livello. Guarda il nuovo video del rider DC Nicholas Bridgman!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.