Maxine Sapulette: identikit di una campionessa di wakeboard

Se hai seguito i folli video di Protest Jokers Wake Edition, sai già di chi stiamo parlando. Ti ricorderai le sue braccia tatuate o la simpatia con cui ha condotto gli episodi della Web serie Protest costruita attorno improbabili e divertentissime sfide su una tavola da wakeboard. Lei è Maxine Sapulette, ha ventitre anni, viene dall’Olanda ed è una wakeboarder fortissima, ormai da tempo arruolata nel pro team Protest.

protest

Il wakeboard è un concentrato di spettacolo e divertimento, e nessuno meglio di Maxine incarna così bene lo spirito di questa disciplina sportiva. Non è solamente per gli ottimi piazzamenti che spesso e volentieri ottiene nelle maggiori competizioni che la Sapulette è considerata una wakeboarder di prima classe. Max è pura energia, e vederla in azione permette di farsi un’idea concreta di cosa vuol dire avere una passione profonda per il wakeboard.

È stata più volte campionessa nazionale, europea e mondiale, ha conquistato il podio delle principali competizioni, e tutto questo nonostante la sua giovane età. Nel tempo libero ama dedicarsi all’inline skating, al longboard e… agli spaghetti alla carbonara!