Angelo Pellegrini Updates

Qualche settimana fa l’atleta supportato da DC Shoes Angelo Pellegrini ha corso l’SX Tour a Ginevra, una gara stupenda con 15mila spettatori a sera, ma purtroppo ha dovuto correre con una mano dolorante dovuta ad una precedente caduta. Chiude il venerdi 4° e il sabato 6°.

angelo-pellegrini_07

Angelo ha fatto poi tappa a Grenoble ma la mano gli faceva ancora molto male e la prima sera si è dovuto ritirare mentre il sabato ha conquistato l’8° posto.

angelo-pellegrini_03

E’ stato proprio un peccato dover correre le ultime 4 gare in questo stato perchè fino al quel momento era in 3° posizione in campionato e si poteva giocare la vittoria, con queste ultime gare faticate è scivolato un po più in dietro e ha chiuso il campionato SX Tour al 5° posto.

angelo-pellegrini_08

Per il 2014 le gare sono terminate ma non per molto; a Gennaio Angelo ritorna in Inghilterra a correre l’ArenacrossUK. Poteva raccogliere molto di più guardando la sua velocità, la sfortuna l’ha ostacolato, ma ha comunque finito tutti i campionati nella Top5 ed è un ottimo risultato assoluto in una stagione.

2° Italiano supercross
3° Internazionali d’Italia supercross
4° Europeo supercross
5° SX Tour

angelo-pellegrini_04

Complimenti per la tenacia Angelo!