DC SHOES: The Underline Series – Volume 2: Mat Schaer

Evidenziare, mettere in mostra, accendere le luci e sottolineare la migliore linea dell’anno: questo è quello che ha fatto DC Snowboarding con il secondo episodio di Underline Series dedicato a Mat Schaer.

dcshoes

Le immagini di Mat erano troppe e troppo buone per trovare spazio solo nella sua videoparte in “Heavy Mental” prodotta da Absinthe Video ma hanno dato vita ad un ulteriore clip per la DC Underline Series.

Mettetevi comodi e godetevi il pro svizzero alle prese con il back country europeo!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Music by Duck Duck Grey Duck: http://duckduckgreyduck.bandcamp.com/
Edited by Julien Roserens
Filmed by David Vladyka / Absinthe Films: http://absinthe-films.com

Restate collegati per non perdere i prossimi clip DC Underline Series.

DC Global Snowboard Team 2014.15: Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Travis Rice, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

Potete scoprire la gamma di snowboard DC per l’inverno 2014.15 al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-snowboards/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.