Coal con la “Rider of the Year” Desirée Melancon

Coal sceglie i suoi Ambassador con molta attenzione e la dimostrazione è evidente: tra le icone femminili dello snowboard mondiale troviamo Desirée Melancon, da pochissimo incoronata #3 Rider of the Year 2015 dalla rivista Snowboarder Magazine.

coal_2

La rider 27enne è stata tra i primi Ambassador dell’azienda di headwear, che l’ha scelta per il suo stile unico e la personalità travolgente, tanto sulla tavola quanto nella vita. È capace di farsi notare per il suo freestyle pulito dai kicker più grossi ai tanto amati street rail, ma anche mentre sfreccia tra i leggendari banked slalom. Desirée è stata descritta alla perfezione dal pro rider Louif Paradis: “Emerge nei grandi spot con un suo approccio creativo, oltre che un controllo della tavola e una fluidità pazzeschi”.

Perché la particolarità della scelta dei Rider of the Year è proprio questa: Snowboarder Magazine, tra i più autorevoli media dello snowboard mondiale, si è affidato a una giuria di atleti professionisti per eleggere una ristretta rosa di Rider dell’Anno. D’altronde chi meglio di un pro può comprendere lo stile e la difficoltà delle manovre?

coal_1

Per vedere Desirée in azione, date un’occhiata a questo bel video della sua crew “Think Thank”:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

I cappelli di Desirée e gli altri modelli della collezione Coal AI 2014.15 distribuita in Italia, sono disponibili alla pagina:
www.californiasport.info/category/products/coal/autunno-inverno-2014-2015

Per seguire tutte le novità su COAL e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy, Protest e Majestic, visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

coal_3
Coal Headwear – modello The Palmer

ABOUT COAL
Coal è un marchio di Seattle, fondato nel 2002 anni da Brad Scheuffele, ex pro rider e oggi direttore del brand che si pone come obiettivo quello di elevare il copricapo a più di un semplice accessorio. Un perfetto esempio di questa filosofia è la collezione “Considered”, ispirata a linee classiche che abbondano di dettagli, materiali pregiati e design esclusivi per capi unici nel loro genere. Coal predilige processi produttivi ecosostenibili prevedendo fibre naturali, materiali biodegradabili ed etichette in carta riciclata. Tra i testimonial di Coal ricordiamo i pro rider di snowboard Scott Stevens, Jess Kimura, Desirée Melancon, Phil Jacques,  Laura Hadar, Cale Zima, Jon Kooley, Joe Sexton e Jordan Mandenhall. www.coalheadwear.com