DC Europe Team Hit Italy

Lo skateboard team DC Europe arriverà in Italia dal venerdì 14 fino a sabato 22 ottobre per una settimana di photo e video shooting, per incontrare i propri fans, firmare autografi ed ovviamente prendere parte a qualche party appositamente organizzato per l’occasione dai negozi partner del tour Bomboclat di Monza e Green Records di Mestre.

Saranno presenti Bruno Aballay, Josef Scott Jatta, Javier Paredes, Michael Sommer, Jody Smith, Madars Apse, Thaynan Costa, Jesus de Pedro (DC Spain), Nisse Ingemarson (DC Sweden) capitanati dal team manager Europe Gaston Francisco. La missione del team Europe è di filmare e fotografare spot per il nuovo video DC in uscita prevista nel 2012. Ad assistere i team riders europei per la ricerca dei migliori spot sarà lo skater DC Italy Daniele Galli.


Michael Sommer
 

Per tutti coloro che vorranno incontrare gli skater DC Europe sono state previste 2 giornate:

Venerdì 14 ottobre – Monza
in collaborazione con My DC Crew Bomboclat
17.00 Bomboclat, in via Lecco 42 a Monza: happy hour + autograph session
19.00 Society Plaza Skatepark a Seregeno in Via Pietro Calamandrei: skate session del team DC Italia ed i local skaters di Monza con best trick contest giudicato dagli skaters DC Europe.


Mikey treflip 1 b-w

Sabato 22 ottobre – Mestre
in collaborazione con My DC Crew Green Records
16.30 – 19.00 Nuovo Green Records in Piazzale Cialdini 4 a Mestre: autograph session e festa di inaugurazione del nuovo punto vendita Green Records con rinfresco e regali per tutti. Alle 16.30 premiere Dumb ed alle 17.30 concerto dei The Dancers.
19.00 Piramide Virgin di Mestre: skate session del team DC Italia ed i local skaters con best trick contest giudicato dagli skaters DC Europe. Premi in prodotti DC ed al best trick un buono di 200€ da spendere presso Green Records.

Non perdete questi 2 appuntamenti per incontrare dal vivo gli skater del team DC Europe ed Italy e partecipare alle skate session, ai best trick contest e farvi firmare poster e skateboards!

DC Italian Skate Team 2011.12: Daniele Galli, Dave Cattaneo, Giuseppe Romeo, Renè Olivo, Andy Lopes, Alessandro Morandi, Luca Collu, Toty Leone, Gabriele Medri, Andrea Casasanta ed Ivan Federico.


Josef bs smith


DC Shoes è importata e distribuita in Italia da

California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 [email protected]
www.californiasport.info
Diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes

Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com