DC Shoes N2 by Nyjah Huston

Le tanto attese N2 by Nyjah, l’ultimo pro model DC Shoes firmato da Nyjah Huston per la primavera 2015, sono finalmente arrivate nei migliori negozi di skate. Il secondo pro model disegnato e testato da Nyjah Huston, è la testimonianza del continuo impegno di DC Shoes per creare le scarpe da skate più tecnologiche ed innovative disponibili sul mercato.

dc_shoes

Le N2 by Nyjah hanno tutte le caratteristiche richieste dal 3 volte campione della Street League of Skateboarding, grazie ad una ampia gamma di accorgimenti tecnici assolutamente innovativi fra cui l’adozione della nuova Super Rubber per la soletta, la costruzione con Super Suede e l’inserto Impact-G nel tallone.

Un modello pressoché perfetto, ricco di tutta la più alta tecnologia firmata DC Shoes. Le N2 sono realizzate grazie al contributo di uno degli skater più forti di sempre, Nyjah Huston, vincitore della Street League 2014 e nominato per la seconda volta consecutiva miglior atleta di Action Sport durante la cerimonia organizzata dal network televisivo ESPN.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Grazie alla Super Rubber, una speciale gomma che garantisce il 50% di resistenza in più rispetto ai materiali comuni, la suola della N2 garantirà una notevole durata delle parti interessate ad un’elevata usura durante l’utilizzo nello skateboarding, maggiore sensibilità sulla tavola e grip notevole. Questo modello è la perfetta combinazione fra resistenza agli impatti più duri, flessibilità e ventilazione, il tutto racchiuso in una silhouette sottile. La stretta rete di filamenti diminuisce le possibilità di rottura, combinata con la leggendaria e resistente pelle con la quale è costruita, Super Suede, la quale garantisce alla scarpa una durata del 50% superiore di quelle costruite con i materiali tradizionali. La fodera antibatterica interna in Ortholite e i fori di areazione posti sulla scarpa permettono la massima traspirazione del piede mentre la linguetta imbottita conferisce a questa scarpa un elevatissimo comfort. La soletta super performante realizzata con tecnologia Impact G posizionata nella zona del tallone permette inoltre un ulteriore assorbimento degli urti, anche durante un prolungato utilizzo nel tempo. Disponibile in due diverse colorazioni, è il meglio che il pro skater DC Shoes Nyjah Huston abbia mai potuto desiderare. Le DC Shoes N2 by Nyjah sono in vendita ad un prezzo di € 115,00

dc_shoes_nyjha_1

dc_shoes_nyjha_2

Per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle DC Shoes N2 by Nyjah potete visitare il mini sito www.dcshoes.com/nyjah-2

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

dc_shoes_nyjha

About DC. Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.