Protest How to Freeski Series

Se sei stanco della classica discesa, e hai voglia di mettere un po’ di pepe alle tue uscite sugli sci, Protest ha lanciato una series di video tutorial per spiegare i fondamentali del freeski e mostrare alcuni trick base insieme al suo testimonial Arnaud Rougier, pioniere e leggenda francese del freeski.

freeski

Quale momento migliore delle giornate primaverili con neve morbida per mettersi alla prova e scoprire qualche nuovo trick?

Switch – come andare al contrario
Straight Air – come affrontare un salto
Box Slide – come eseguire degli slide base su un box easy
360 – la tua prima rotazione aerial
Backflip – volgarmente chiamato “cappottone”, il capitolo finale della serie per il 2015

5 video per 5 trick, eseguiti alla perfezione e commentati da Arnaud. Ogni video è corredato da istruzioni scritte per le varie fasi di ciascuna manovra. Potete vedere la playlist “Protest How to Freeski” qui sotto!

Potete vedere la collezione Outerwear Protest per l’autunno inverno 2014.15, corredata da descrizioni in italiano di tutti i capi, al seguente link www.californiasport.info/category/products/protest/autunno-inverno-20142015-protest/outerwear-men/

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports.

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.