LINEA 77: Online il nuovo video di Absente Reo

Dopo “Presentat-Arm!“, il viralissimo “non video” ufficiale dei Linea 77, ecco che la band di Venaria Reale ci presenta il nuovo clip di “Absente Reo“, secondo singolo estratto dall’ultimo lavoro discografico “oh!“, pubblicato da INRI il 17 febbraio scorso.

absentereo_video

Non è un videoclip, non è un Lyric Video, non è solo un contest: è uno schiaffo in faccia reale, è lo scossone espresso in tutti i brani di “oh!“, grazie alla geniale ed efficace regia di Davide “Anti-Anti” Pavanello che ci riporta in una serratissima carrellata l’intero menù di contenuti mediatici quotidianamente ingurgitati dai più con catatonica indifferenza.

Absente Reo” è un moderno Dies Irae firmato Linea 77, un pezzo che nasce sette anni fa con passaporto americano e che solo con “oh!“, disco che rappresenta il definitivo ritorno a casa per la band, riesce a sfogare tutta la sua potenza e audacia.

E poi c’è la parte del gaming: sul sito www.Linea77.com/absentereo si trovano 10 domande con espliciti riferimenti al video. Il primo ninja digitale che invierà le 10 risposte esatte tramite mail all’indirizzo [email protected] sarà il vincitore e avrà la possibilità per un weekend di andare in tour con la band, viaggiare in furgone con loro, assistere al concerto dal palco e vivere per due giorni quelle emozioni tipiche della vita on the road.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

 

“oh!” Tour: 

14.03 @ Bologna – Laboratorio Crash

21.03 @ Rimini – Velvet

28.03 @ Cagliari – Fabrik

04.04 @ Calenzano (FI) – Cycle

10.04 @ Roncade (TV) – New Age

11.04 @ Brescia – Magazzino 47

17.04 @ Roma – Orion

18.04 @ Bari – Demodè

19.04 @ Rende (CS) – B-Side Live Music Club

24.04 @ Torino – Cap 10100 / opening act: Anthony Laszlo

25.04 @ Segrate (MI) – Magnolia / opening act: Anthony Laszlo

01.05 @ Catania – One Day Music

09.05 @ Imperia – La Talpa e L’Orologio