Cairoli vs. Villopoto: La parola agli esperti

Tony Cairoli ha passato un inverno come tanti altri. Un paio di feste per celebrare i successi della stagione appena conclusa, qualche settimana di riposo, poi via con gli allenamenti, duri e scrupolosi, quest’anno forse anche di più. La stagione nuova l’ha iniziata a modo suo: vincendo. Gli Internazionali d’Italia, in questo caso.

cairoli-contro-villopoto

Ryan Villopoto, atleta DC Shoes, invece s’è nascosto a lungo. Nessuno sapeva dove fosse, cosa stesse facendo, come si stesse preparando alla grande sfida. Poi a fine gennaio i primi avvistamenti, più incerti e misteriosi di quelli del Bigfoot. Finché non sono usciti i primi video a confermare che sì, Ryan era in Italia, a sudare nelle sabbie mobili di Fertilia, Sardegna, per preparare l’assalto al trono di re Tony.

Se in Formula 1 tutti danno per scontato un nuovo dominio Mercedes, e in MotoGP anche i primi due test hanno confermato che sarà dura stare davanti a Marquez, il Mondiale MXGP 2015 inizia nel segno dell’incertezza più assoluta. Da una parte c’è un ragazzo di Patti che domina incontrastato da 6 anni, dall’altra lo Yankee invasore che più o meno negli stessi anni ha divorato piste e avversari negli USA.

Chi vincerà la sfida? Lo scopriremo all’MXGP 2015 che si svolgerà a Maggiora (Novara) il 13 e 14 giugno 2015!!

Per comprare i biglietti seguite il link: tickets.maggioramotocross.com/2464-italy-motocross-tickets