DC Snowboards dà il benvenuto a Manuel Pietropoli

Si apre una New Era per la carriera di Manuel Pietropoli grazie ai nuovi sponsor DC Snowboards, UnionBindings e California Sports. Proclamato Campione 2011 durante gli Assoluti Italiani in entrambe le discipline di halfpipe e slopestyle, Manuel è il rider di riferimento dell’intera scena italiana ma non solo.

Manuel è il rider bresciano più famoso al mondo dato che la stagione passata lo ha visto protagonista assiduo della Top 10 del TTR World Tour. Ora che Manuel girerà per DC gli obiettivi della sua carriera non cambiano: contest TTR e Coppa del Mondo all’ordine del giorno senza però nulla togliere ai photoshooting italiani ed internazionali.

Tra il rider e l’attrezzatura è stato amore a prima vista e Manuel sarà presente al Nissan Stomp it con il nuovo set up composto da:
Board: DC Ply 153 e DC Mlf 154
Boot: DC Judge
Binding:Union Atlas Favourite
Outerwear: Nevado Jacket + Donon baggy Pants

Gianpaolo “GP” Casana, responsabile di California Sports afferma: “Siamo semplicemente entusiasti per l’ingresso di Manuel nel nostro team, dato che apprezziamo molto sia l’atleta che la persona. Sappiamo che può dare tanto lustro alla DC e al nostro paese per cui lo appoggeremo con tutte le nostre forze nella sua attività agonistica.”.

La scelta di GP è 100% approved anche dalla scena internazionale. Joni Makinen, marketing manager di UnionBindings Europe dichiara: “Nice!! well done GP!! He will be a good addition to the team”.

Vi aspettiamo a Skipass lunedì 31 Ottobre ore 19:00 per il Manuel Welcome Party e Signing Session presso lo stand Board.tv (Padiglione B, stad M07-M08).

 

About DC Shoes Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com