New York Yankees Footwear è disegnata da SFD Atelier – PE 2015

Vento di novità per New York Yankees Footwear: dalla primavera estate 2015 a curare le tre collezioni sarà il marchio francese SFD Atelier, brand licenziatario di MLB Footwear.

nyy

Le calzature dedicate ai New York Yankees, la squadra culto per eccellenza della Major League Baseball americana, sono diventate un accessorio fondamentale per tutti gli amanti dello stile USA. Caratterizzate dal leggendario e iconico logo che sovrappone le iniziali NY, le sneakers di New York Yankees Footwear si sono rivelate in pochi anni tra le scarpe più ricercate non solo dai tanti sostenitori del team, ma anche dalle grandi star internazionali del cinema e della musica fan dei mitici Yankees. L’autentico American Lifestyle nasce dalla tradizione sportiva parte dell’identità stessa degli Stati Uniti: l’America del Baseball è ora anche in Europa, accompagnandoci passo dopo passo nella vita di tutti i giorni.

Realizzata con l’utilizzo di materiali pregiati e grande attenzione nei dettagli, la collezione NYY Footwear disegnata e prodotta da SFD Atelier si declina nelle linee Men, Women e Junior-Kid, veicolando tutta l’allure di un universo urbano, con un occhio di riguardo all’eleganza e la versatilità del suo design.

nyy_3

New York Yankees Men: Vadim Mid – prezzo al pubblico: € 74,90

About MLB / NYY Footwear by SFD Atelier
Il marchio MLB (Major League Baseball) è cresciuto in Europa fino a diventare un vero e proprio simbolo del fashion sportswear di tutte le generazioni. La MLB è composta da 30 squadre, ognuna delle quali rappresentante una città o uno stato del Nord America, tra cui New York, Los Angeles, San Francisco e Chicago. L’emblema della squadra dei New York Yankees rimane in assoluto il più riconosciuto dal mondo dello sport alla moda, grazie al noto marchio caratterizzato dalle lettere N e Y sovrapposte. I prodotti griffati con il simbolo della squadra di New York sono considerati come appartenenti all’autentico American Lifestyle ed eredi della cultura sportiva del baseball, tanto da essere amati e indossati con orgoglio dalle star più famose. Infatti, ispirato da una richiesta del regista Spike Lee, il marchio ha presto raggiunto le celebrità della scena rap, hip hop & RnB, fino a divenire oggi un successo planetario. SFD Atelier propone con la sua collezione New York Yankees Footwear una gamma completa dedicata a uomini, donne, teen e bambini.
Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.sfd-atelier.com.