Tampa Pro 2015: i risultati del contest di skateboard

Gli skateboarder lo sanno: fra gli appuntamenti annuali da segnare assolutamente in calendario, c’è Tampa Pro, evento che ogni anno raduna i migliori atleti presso lo skatepark di Tampa, in Florida. L’anno scorso il contest è stato vinto da Nyjah Huston, che ha aggiunto il risultato a una lunga serie di trionfi che lo hanno confermato come lo skater numero uno dell’anno. E anche quest’anno i rider dello Skate Team DC Shoes hanno saputo lasciare un segno indelebile, imponendosi con il loro stile e dimostrando di essere senza ombra di dubbio skater potentissimi e in grado di farsi notare sempre e comunque.

tampa

Quest’anno Nyjah si è dovuto “accontentare” di un secondo posto, risultato assolutamente invidiabile che però non riesce a eguagliare la vittoria del 2014. Il gradino più alto del podio se lo è aggiudicato Luan Oliveira, che è riuscito a staccare il fortissimo atleta DC e a replicare l’impresa del 2013, anno che lo aveva visto guadagnarsi l’oro ai Tampa Pro. Poco male: Huston è riuscito comunque a offrire agli spettatori una performance spettacolare con moltissimi trick mozzafiato.

Il team DC è stato rappresentato anche da Felipe Gustavo, altro skater eccezionale, che è riuscito a guadagnarsi un ottimo sesto posto. Uno dei contest più importanti dell’anno è andata. Ora tocca alla Street League. E la partita è ancora aperta!