Protest Spring Summer 2015 è anche online!
Se vi sembra di udire il dolce suono dei flutti e percepire l’odore di salsedine, non è il segnale che state dando i numeri, ma semplicemente entrando nella buena onda dell’estate! Una splendida notizia, allora: le nuove collezioni Men, Women e Junior della Primavera Estate di Protest sono pubblicate online, volete dare un’occhiata?
protest-2015_4
protest-2015_3
La collezione estiva di Protest vanta una vasta scelta di boardshorts e bikini, inclusi quelli di alta gamma dallo stile unico grazie alla linea PVRE, all’interno della quale possiamo trovare i più sofisticati tagli e stili dedicati a uomo e donna. E se non siete in spiaggia o in piscina, i designer Protest hanno realizzato una collezione streetwear impeccabile. Il team di disegnatori è composto da una squadra di ben 16 persone, tutte altamente qualificate grazie alle loro esperienze nello sport e nella moda che raccoglie costantemente gli input che arrivano dalle più disparate parti del mondo per realizzare capi che riflettono le ultime tendenze. Per la stagione spring/summer 2015 il team Protest ha sviluppato i suoi temi conduttori principali all’interno della linea guida principale denominata Tropical Tribes.
protest-2015_7
protest-2015_6
protest-2015_2
protest-2015_1
protest-2015_5
La piena funzionalità del boardwear Protest riflette le ultime tendenze in termini di stile e colori. Ad ogni stagione una serie di temi servono da linea guida e attorno ad essi i designers costruiscono la nuova collezione mettendo assieme colori e dettagli relativi a materiali, zip, applicazioni, ricami, cuciture, tessuti e strutture. Questo è ciò che rende la gamma di prodotti Protest sempre più ricca e veramente stilosa.

Scopri tutti i prodotti e le iniziative Protest Sportswear in Italia ai seguenti link:
Protest Men SS 2015 – http://bit.ly/Protest_SS15_Men
Protest Women SS 2015 – http://bit.ly/Protest_SS15_Women
Protest Junior SS 2015 – http://bit.ly/Protest_SS15_Junior
Segui tutte le novità di Protest in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/1aZcuRX
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

Protest International Surf Team: Yannick de Jager, Oli Adams, Jatyr Berasaluce, Tristan Guilbaud, Uhaina Joly.
Protest International Wakeboard Team: Maxime Sapuolette, Sjors Van De Kerkhof, Lucas Langlois.
Protest Italian Surf Team: Lorenzo Castagna, Niccolò Amorotti, Filippo Eschiti.
Protest Italian Wakeboard Team: Pierluigi Mazzia, Annalisa Di Corato

Protest Boardwear
Protest Boardwear è nata nel 1993 su iniziativa di un gruppo di appassionati surfer, kiter e snowboarder che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, fashion e di costo contenuto. Dopo pochi anni il marchio era già distribuito in circa 30 paesi e da allora è in costante crescita con le sue collezioni estive e invernali, le linee tecniche e streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come Air&Style, Arctic Challenge e World Rookie Fest per lo snowboard; Wakeboard European, World Championship e  European Championship di Kite. Per maggiori informazioni sulle collezioni Protest e sul suo team di atleti visitate www.protest.eu