Wakeboard a Tel Aviv: le foto dal Cable Wakeboard World Council

Sapevi che Tel Aviv significa letteralmente “Collina della primavera”? Sapevi che è il principale centro economico di Israele? Ma soprattutto: sapevi che spesso e volentieri si organizzano manifestazioni di wakeboard?

wake_2

Puoi direttamente verificare con i tuoi occhi nelle foto qua sotto, che hanno per protagonista il rider Protest Age “Golden Age” Methorst, che ha ottenuto un ottimo quinto posto alla tappa israeliana del tour del Cable Wakeboard World Council (per gli amici CWWC). WWC organizza ogni due anni il campionato mondiale di cable wakeboard, e negli altri anni (tipo il 2015, dato che l’ultima edizione si è tenuta l’anno scorso) prepara tour mondiali con i propri atleti.

wake

Atleti come il giovane Age, già conosciuto dai più con il nomignolo di Golden Age. Viene da Barneveld – in Olanda – e ha appena sedici anni. Ma è già un pro rider che gira il mondo per dare dimostrazione del proprio imbattibile stile su una tavola da wakeboard. Age ha già all’attivo numerose vittorie, e anche nella tappa di Tel Avivi del CWWC Tour ha saputo dimostrare di che stoffa è fatto, sottolineando immediatamente lo stile e la grinta che lo contraddistinguono e che gli hanno permesso di farsi rapidamente notare dalla scena wakeboard.