Dall’Argentina al Brasile, un viaggio con lo skater Madars Apse

Madars Apse è il numero 1. Viene dalla Lettonia, e pian piano si sta imponendo in tutto il mondo come uno degli skateboarder più rivoluzionari in circolazione al momento. E quando diciamo “in tutto il mondo” non è una esagerazione: con questo video, infatti, ti proponiamo un diario di Madars, Matt Miller, Wes Kremer e molti altri skater del team DC in tour in Sudamerica. Un viaggio fra Argentina e Brasile, un collage di volti, città, emozioni.

dc-shoes

Il filmato fa parte di It’s a Mad World, la video serie che permette di conoscere da vicino – fotogramma dopo fotogramma – il mondo di Apse. L’atleta lettone è giovane, ma ha già raggiunto obiettivi molto importanti: all’inizio del 2015 è stato eletto European Skater of the Year da Kingpin Magazine, traguardo che conferma la rilevanza che Madars ha a livello internazionale.

Madars ha stile. E in questo video è sottolineato dalla presenza di altri compagni di team fortissimi, che permettono ad Apse di mostrare il meglio di sé e farsi notare dal vastissimo pubblico dell’America Meridionale. Una serie di trick fantastici uno dietro l’altro, una sequenza di immagini intense e bellissime. Da vedere assolutamente per una prospettiva insolita sul Sudamerica e per conoscere meglio un team di skateboarder eccezionali.

Guarda il video di skate It’s a Mad World Argentina e Brasile:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.