Coal mania tra i VIP degli States

Coal piace ai big del mondo dello spettacolo e proprio di recente alcune riviste hanno catturato qualche foto lifestyle delle giovani star del cinema e della musica d’oltreoceano con i loro cappelli preferiti, tra cui la bella vampira di Twilight Kristen Stewart, la promessa del rock Alex G e la pop singer Tess Henley.

coal_4

È giusta la filosofia che guida Coal, per cui il copricapo è più di un accessorio: i protagonisti del piccolo e grande schermo hanno scelto di sottolineare la loro forte personalità con un pezzo che li identifica con grande cura. Così la androgina ex vampira Kristen ha scelto The Summit, il cappellino con visiera in stile boy, per andare al Coachella Music Festival con la sua amica intima Alicia Cargile, che a sua volta veste il berretto The Uniform (foto). Anche Alex G ha optato per lo stile super street ed eternamente classico del beanie The Uniform: nel suo mondo fatto di rock e vita da college, c’è sempre spazio per una pizza gigante e le risate con gli amici in totale informalità (foto).

coal_2
Kristen Stewart e Alicia Cargile (@FameFlynet.uk.com)

coal_3
Alex G indossa Coal Headwear The Uniform (@Noisey)

Tess Henley si è fatta ritrarre nel backstage di un suo concerto, mentre sfoggia il suo proverbiale sorriso dalle note R&B, circondata dall’aureola a tesa larga del suo cappello in feltro modello Gwen (collezione AI 2014.15).


Per scoprire le linee della collezione Coal SS 2015 distribuite in Italia, visita:
www.californiasport.info/category/products/coal/coal-collezione-primavera-estate-2015.

coal_1
Tess Henley nel backstage del suo concerto (fonte: Twitter)

Per seguire tutte le novità su COAL e sugli altri marchi di California Sports, visita:
Il sito ufficiale www.californiasport.info
la pagina facebook www.facebook.com/californiasports
il canale YouTube www.youtube.com/channel/UCRCr05EftFSGvwWsjXux8Hw
la pagina Google+ https://plus.google.com/+californiasport

ABOUT COAL
Coal è un marchio di Seattle, fondato nel 2002 anni da Brad Scheuffele, ex pro rider e oggi direttore del brand che si pone come obiettivo quello di elevare il copricapo a più di un semplice accessorio. Un perfetto esempio di questa filosofia è la collezione “Considered”, ispirata a linee classiche che abbondano di dettagli, materiali pregiati e design esclusivi per capi unici nel loro genere. Coal predilige processi produttivi ecosostenibili prevedendo fibre naturali, materiali biodegradabili ed etichette in carta riciclata. Tra i testimonial di Coal ricordiamo i pro rider di snowboard Scott Stevens, Jess Kimura, Desirée Melancon, Phil Jacques,  Laura Hadar, Cale Zima, Jon Kooley, Joe Sexton e Jordan Mandenhall. www.coalheadwear.com